Qualità e Certificazioni

La continua ricerca dell’eccellenza e la creazione del valore sono le leve attraverso le quali il Gruppo Sofinter ha ottenuto le più severe certificazioni dei Sistemi di Gestione per la Qualità, secondo le norme ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, ISO 3834-2 (per la gestione del processo di saldatura) e OHSAS 18001:2007.

Tutti i nostri prodotti sono progettati e costruiti secondo i requisiti cogenti e in base ai principali standard internazionali.

Per questo motivo e per rispondere alle esigenze di un numero sempre crescente di Clienti, siamo, inoltre, in possesso delle seguenti certificazioni:

ASME STAMP “S”, for Power Boilers, Power Piping – Shop manufacture and field assembly, in accordance with ASME Code Sect. I– ASME B31.1.

ASME STAMP “U”, for Pressure Vessels – Shop manufacture and field assembly, in accordance with ASME Code Sect. VIII div. 1.

NATIONAL BOARD “R” STAMP, for Shop and field repairs and alteration in accordance with the National Board Inspection Code.

MANUFACTURE LICENSE OF SPECIAL EQUIPMENT FOR P.R. OF CHINA, for the design and manufacture of power boilers to be installed in P.R. of China

Siamo Partner attivi dei nostri clienti, ed è per noi fondamentale che il nostro lavoro sia sempre fatto in accordo a quanto previsto nel nostro Quality Assurance Program. Periodicamente controlliamo che tutti i requisiti e gli obiettivi del Gruppo siano effettivamente compresi e attuati dai nostri dipendenti con audit periodici, interni ed esterni, presso i nostri uffici, le nostre officine, i nostri cantieri e i nostri fornitori, per raccogliere costanti feedback atti al miglioramento continuo delle nostre performance e di quelle dei nostri fornitori.

News e comunicazioni
  • Spedita la prima Big “Plug&Play”

    La prima di tre TITAN M “Plug & Play” è stata spedita da MACCHI dal porto di Marghera con destinazione […]

    Continua
  • Key Supplier Day

    Il 29 Giugno 2018 presso il Museo storico Alfa Romeo, abbiamo organizzato un incontro con i nostri più importanti fornitori […]

    Continua
Tutte le news ed i comunicati